glembar
 
 
 
 
 
PRESENTAZIONE
 
presentazione
FUNPROMOTION

Fun Promotion è una delle aziende leader ticinesi nel campo dell’organizzazione di eventi.
Dagli anni Novanta a oggi, con le Grandi Notti Live di Biasca, Locarno e Bellinzona, con i festival e gli spettacoli di respiro internazionale e con il coinvolgimento di artisti del calibro dei Litfiba, dei Subsonica, di Elio & Le Storie Tese, di Paolo Meneguzzi, di Giovanni Allevi e di Michelle Hunziker, Fun Promotion si è saputa distinguere nel fitto panorama cantonale e ha rinnovato, anche fuori dal Ticino, il concetto dell’entertainment.

Fun Promotion ha anche legato il proprio marchio di qualità a numerosi eventi come l’Heli Music Festival all’aeroporto di Lodrino, l’Heinekein Jumpin’ Festival, il Folk’in Festival e il Be ”Fun” Party; ha anche curato l’organizzazione della 5a edizione di Rivella Giocolandia, evento che richiama oltre 10mila persone sull’arco di 5 fine settimana e, fino al 2011, ha organizzato Expo 3 Valli, la mostra-mercato biaschese diventata oggi uno dei principali poli fieristici della Svizzera italiana.

Sotto il marchio E28, Fun Promotion è attiva nel campo di promozione della creatività locale. Sono infatti molti i gruppi musicali o gli artisti emergenti che si sono avvalsi della competenza organizzativa e promozionale di E28 per emergere e guadagnarsi una credibilità a più ampio raggio: fra questi, spiccano The Vad Vuc, i Trenincorsa e i ManuPia.

 
 
 
IN PROGRAMMA
 
DAVIDE VAN DE SFROOS - Folk Coopera Tour
Leggi >
 
 
NULLA DA SEGNALARE
 
 
 
I NOSTRI PARTNER
il caffè Lugano Turismo dos star
FUNPROMOTION Via Chiasso 3, 6710 Biasca - Tel. +41 79 669 38 99 - E-mail: info@funpromotion.com | Copyright © 2014 Funpromotion. All rights reserved. - informativa sulla privacy